SOSTIENICI

Diventa socio

Se condividi le nostre finalità e hai tempo ed esperienza da regalarci puoi diventare socio di Walter Vinci Onlus pagando la quota associativa.

Puoi scegliere di diventare Socio ordinario, con sole 50€ da corrispondere ogni anno, oppure Socio benefattore, sostenendo le nostre attività con un contributo di almeno 150€.

Per diventare socio bisogna compilare la domanda di ammissione ed effettuare il pagamento della quota.

Ciascuno cresce solo se sognato. Abbiamo chiamato così la campagna associativa 2018, la cui quota associativa è fissata simbolicamente a 10€.

Il versamento può essere effettuato tramite:

• bonifico bancario a Walter Vinci Onlus (IBAN: IT42G0569601624000002225X12 – Banca Popolare di Sondrio);
  • pagamento sicuro PayPal scegliendo se diventare Socio ordinario o Socio benefattore

Qui puoi creare il contenuto da usare all’interno del modulo

5 per mille

Per il 5 per mille a favore dalla Walter Vinci Onlus è necessario apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” indicando il codice fiscale 97486790153.

Donazioni

Le donazioni sono deducibili (ex art.10, D.Lgs. 460/97) dal reddito complessivo nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di Euro 70.000,00 ai sensi art. 14, comma 1 e 2, D.L. 35/05, convertito con L. 80/85. I soggetti Irpef (persone fisiche), in alternativa, possono applicare la detrazione d’imposta di cui all’art.15, comma i/bis, D.P.R. 917/86. I soggetti Ires (società di capitali ed enti pubblici e privati), in alternativa, invece possono applicare la deduzione di cui all’art.100, comma h, D.P.R. 917/86.
Puoi effettuare una donazione sul conto corrente: Banca Popolare di Sondrio – Ag. 25 – Viale Zara 13 – 20159 Milano. IBAN: IT42G0569601624000002225X12

Oppure puoi effettuare una donazione on line tramite PayPal.

Volontariato

Puoi partecipare alle nostre iniziative come volontario (eroghiamo crediti per studenti delle scuole superiori).