Walter Vinci Onlus. Cultura, prevenzione, sostegno delle fragiilità.

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2019

Il sentiero si fa camminando

Diventa socio

Diventare socio significa non solo condividere gli obiettivi e le modalità di lavoro dell’Associazione, ma partecipare attivamente alla diffusione e alla realizzazione dei suoi progetti, coinvolgendo e sollecitando tutti i soggetti che possono beneficiare delle ricadute delle attività in essere.

La quota associativa è fissata da sempre al valore simbolico di 10 euro e include la possibilità di partecipare alle assemblee per stabilire programmi e condividere progetti, partecipare alle iniziative che si svolgono all’interno della sede di Via Correggio a Milano, l’assicurazione, l’iscrizione alla mailing list per gli aggiornamenti su eventi e iniziative di fundraising.

Per diventare socio è necessario:
– Leggere lo Statuto (che potete scaricare QUI)
– Compilare la domanda di ammissione (che potete scaricare QUI)
– Versare il contributo per l’associazione via PAYPAL o con bonifico IBAN IT85B0200801767000105663061, indicando NOME COGNOME, causale TESSERA ASSOCIATIVA e anno di riferimento

La quota associativa dura un anno da gennaio a gennaio ed è in particolare obbligatoria per tutti coloro che prestano/ricevono prestazioni all’interno della sede dell’associazione. Il mancato rinnovo comporta automaticamente il decadimento dalla compagine soci.