Collaborazioni

Collaboriamo con

In questi anni abbiamo progettato, ideato, lavorato e proposto con le seguenti realtà:

ACIM AMICI DEI CENTRI D’INCONTRO MILANO – AFAV ASOCIACIÓN FAMILIARES ALZHEIMER VALENCIA – ANLAIDS – ASBI ASSOCIAZIONE SPINA BIFIDA ITALIA – ASSOCIAZIONE LA COMUNE – AZIENDA OSPEDALIERA SALVINI – GARBAGNATE MILANESE – BANCA DEL TEMPO – CASA DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO DI ZONA 7 MILANO – CIVICA SCUOLA DI MUSICA CLAUDIO ABBADO – COMUNE DI MILANO – CONSULTORIO WALTER VINCI – FESTIVAL DELLA SCIENZA DI GENOVA – GFB ASSOCIAZIONE FAMILIARI SARCOGLICANOPATIE – IL TRILLINO SELVAGGIO – IMPOSSIBLE TARGETS – MINISTERO DELLA SALUTE – MONICA CRESPI PER CERCHI E SPAZI – NANNI FONTANA PHOTOGRAPHER – PALOMA 2000 – PATRIZIA RIZZO PER TEATROQUATTRO – ROTARY DISTRETTO 2040 – S.A.V.E. STUDI ANALISI VALUTAZIONI ECONOMICHE SRL – SCUOLA ELEMENTARE MASSAUA – SISM SEGRETARIATO ITALIANO STUDENTI MEDICINA – SPAZIO GALALITE – STUDIO MEDICO BOSCOVICH – TECHSOUP – VILLAGGIO DELLA MADRE E DEL FANCIULLO ONLUS –  CULTURELOCATION – LE ISOLE DI WENDY – SPAZIO APERTO SERVIZI – MILANO SEI L’ALTRO