Diventa socio

Siamo interdipendenti, come lo è la pioggia dalla terra e dalle nuvole, come gli alberi dalle radici e dal cielo, come gli animali dal bosco e dagli altri animali, come tutto fa parte di tutto. Un lavoro a maglia è l’universo e ognuno di noi è un punto: che male c’è, se chiediamo all’altro punto, di fare maglia insieme? Se non lo facessimo, al nostro posto, ci sarebbe un buco
(Chandra Livia Candiani, Incontro sulla tenerezza)

Diventare socio significa non solo condividere gli obiettivi e le modalità di lavoro dell’Associazione, ma partecipare attivamente alla diffusione e alla realizzazione dei suoi progetti, coinvolgendo e sollecitando tutti i soggetti che possono beneficiare delle ricadute delle attività in essere.

La quota associativa per l’anno 2024 è di 20 euro (socio ordinario) e 50 euro (socio sostenitore) e ha validità annuale. 

Il versamento della quota è obbligatorio per tutti coloro che propongono e partecipano alle attività svolte presso la sede dell’associazione, La Zona Nota.

Per diventare socio è necessario:
– Leggere lo Statuto (che potete scaricare QUI)
– Compilare la domanda di ammissione (che potete scaricare QUI )
– Versare il contributo per l’associazione via PAYPAL o con bonifico IBAN IT85B0200801767000105663061 Unicredit Milano Buonarroti intestato a Walter Vinci Onlus, indicando NOME COGNOME, causale QUOTA ASSOCIATIVA e anno di riferimento

Il mancato rinnovo comporta automaticamente il decadimento dalla compagine soci.