sonoramente civil week walter vinci onlus

SonoraMente CIVIL WEEK

SonoraMente partecipa alla CIVIL WEEK! Per maggiori informazioni fai click sul titolo oppure qui.

Coro In Campo!

Le date per il primo semestre 2022 di Coro In Campo! (musicoterapia, canto corale e giardinaggio terapeutico in cascina per memorie fragili e caregiver) sono: 26 gennaio, 23 febbraio, 30 marzo, 27 aprile, 25 maggio, 15 giugno, dalle ore 15 alle 17 presso la Cascina Caldera, via Caldera 65 Milano. Per i non soci/coristi di SonoraMente è necessario prenotarsi e fissare un colloquio con gli operatori prima dell'avvio dell'esperienza a info@waltervincionlus.it

Shiatsu in Zona Nota

Riprende l'atteso appuntamento con i maestri Shiatsu, ogni ultimo sbato del mese presso la sede dell'associazione, La Zona Nota in Via Correggio 65 Milano. E' possibile prenotare uno o più trattamenti scrivendo a info@waltervincionlus.it, negli orari 15,16, 17 dei seguenti giorni: 29 gennaio, 26 febbraio, 26 marzo, 23 aprile, 28 maggio. I trattamenti vengono effettuati da maestri certificati, e su donazione suggerita a partire da 35 euro. Abbigliamento comodo!