Piazza Sicilia aperta

Sabato 24 settembre dalle ore 15 l'associazione sarà presente col coro per la Festa delle Associazioni di Piazza Sicilia. In questa occasione sarà possibile conoscere la realtà della nostra associazione, i suoi volontari, le attività e acquistare le mini shopper di #nontiscordardime disegnate da Simona Varisco per SonoraMente, per sostenere il progetto del coro. Vi aspettiamo!

SonoraMente - Open Day

Invito alla presentazione delle attività di musicoterapia: interventi, poster e question time a cura dei musicoterapeuti del progetto<br /> Seguirà aperitivo.<br /> Posti limitati. Si prega di confermare la partecipazione scrivendo a info@waltervincionlus.it entro il 20/9

Il mio canto libero

Il coro Sonoramente si ritroverà in Piazza Sicilia per cantare in compagnia dalle ore 14:45 alle ore 15:45 i seguenti mercoledì: 21 settembre 2022, 19 ottobre 2022, 23 novembre 2022, 14 dicembre 2022, 25 gennaio 2023, 22 febbraio 2023, 29 marzo 2023, 26 aprile 2023, 24 maggio 2023. Gli incontri saranno sospesi in caso di maltempo.

Shiatsu in Zona Nota

Riprende l'atteso appuntamento con i maestri Shiatsu, ogni ultimo sabato del mese presso la sede dell'associazione, La Zona Nota in Via Correggio 65 Milano. E' possibile prenotare uno o più trattamenti scrivendo a info@waltervincionlus.it oppure su WhatsApp al numero 3755950805, negli orari 16 e 17.10 dei seguenti giorni: 22 ottobre, 19 novembre, 17 dicembre. I trattamenti vengono effettuati da maestri certificati, e su donazione suggerita a partire da 35 euro. Abbigliamento comodo!