SHIATSU

SHIATSU

Lo Shiatsu affonda le proprie radici in diverse antiche culture orientali, notoriamente ricche di Arti per la Salute; si parla addirittura del 3000 a.c. quando ci si riferisce ai primi documenti che parlano di “recupero del benessere e mantenimento dell’armonia con Universo”

Il trattamento shiatsu è finalizzato a stimolare, il risvegliare la Forza Vitale presente in ogni essere umano, tramite la pressione esercitata dall’operatore lungo alcuni meridiani energetici.

La sua peculiarità è quindi il riequilibrio energetico con conseguenti benefici di benessere generale, armonia e leggerezza nel corpo, sensazioni di pace interiore, rilassamento muscolare e nervoso.

Allievi del terzo e quarto percorso professionale SHIATSU DO presso ACCADEMIA SHIATSU DO, fondata nel 1985 da Operatori e Istruttori Professionali di provata esperienza, allo scopo di formare allo Shiatsu con una didattica semplice ed efficace nel rispetto della tradizione giapponese.

Lo shiatsu è indicato a tutte le persone. Non ci sono limiti di età o condizione fisica.

Il trattamento si svolge sdraiati a terra sul materassino o seduti, vestiti con abiti comodi e morbidi. Non si fa uso di creme o olii. Il trattamento dura da 40 a 50 minuti.

Il costo è di 25 euro. Gli operatori devolvono tutti i contributi raccolti nella serata ai progetti per il sostegno alle fragilità di Walter Vinci Onlus.

È possibile prenotare il proprio trattamento scrivendo a info@lazonanota.it, lasciando il proprio nome e numero di telefono.

Tutti gli incontri si svolgono presso La Zona Nota in Via Correggio 65, in due turni orari: 18.30 e 19.30 (max 5 pazienti per turno)

Calendario incontri 2019: 26 giugno, 18 settembre, 20 ottobre, 23 novembre, 18 dicembre.

Calendario incontri 2020: 29 gennaio, 26 febbraio, 25 marzo, 22 aprile, 20 maggio, 24 giugno



error: Content is protected !!